IMPRESA E SISTEMA

Certificazioni di qualità

Tecta Costruzioni Generali considera il raggiungimento e mantenimento di specifici standard di garanzia della qualità, sostenibilità ambientale e salvaguardia del livello di salute e sicurezza sul luogo di lavoro, un elemento strategico per consolidare la sua presenza nel mercato di riferimento.
Tecta si impegna a rispettare elevati standard di qualità, controllando i prodotti attraverso linee guida rigorose, che si adattano alle esigenze del cliente. Grazie alla nostra professionalità abbiamo ottenuto le importanti certificazioni, riconosciute a livello nazionale e internazionale: ISO 9001:2008 per la qualità d’impresa, UNI EN ISO 45001:2018 per la qualità del sistema di gestione della sicurezza e SOA che autorizza l’impresa a concorrere a gare pubbliche d’appalto nella categoria OG1.

Scopri anche

Azienda

Tecta Costruzioni Generali opera come impresa di costruzioni e general contractor per la progettazione e la realizzazione di immobili.

Uno sguardo al futuro

Le costruzioni che proponiamo sono responsabili. L’attenzione per il pianeta è fondamentale nell’etica della nostra azienda.