Proponiamo immobili che utilizzano punti di energie alternative proponendo sistemi fotovoltaici con potenza dimensionale a soddisfare i consumi minimi degli stessi fabbricati fino a potenze che permettono anche la condivisione in rete dell’energia in più prodotta dando così un reale contributo alla riduzione globale dell’utilizzo di combustibili fossili.
Il BMS consiste nella gestione da remoto dei climatizzatori permettendo il monitoraggio e nel controllo dei consumi e di conseguenza dei costi degli stessi, inoltre, questo sistema permette una gestione intelligente dell’illuminazione interna ed esterna dell’immobile in modo di gestire in autonomia i consumi e quindi i relativi costi.
Per le aree esterne dei nostri immobili studiamo soluzioni a doc con la piantumazione di alberature ed essenze arboree per la riduzione delle isole di calore.
Riutilizziamo le acque meteoriche, progettiamo e realizziamo sistemi integrati che permettono la captazione delle acque ed il loro riutilizzo con finalità irrigua e per gli scarichi sanitari.
Nei nostri progetti proponiamo sempre l’utilizzo di materiali riciclabili e a bassa emissione di CO2 nella loro fase di produzione con la finalità di realizzare immobili con una ridotta impronta di emissioni inquinanti.